Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco sul forum e spero di poter approfondire la vostra conoscenza, condividendo la passione per la buona musica.
Saluti =)
Libertà estrema, un estremista, un viaggiatore esteta che ha per casa la strada. Così ora, dopo due anni di cammino arriva l'ultima e più grande avventura. L'apogeo della battaglia per uccidere il falso essere interiore, suggella vittoriosamente la rivoluzione spirituale. Per non essere più avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia.
ciao... il primo a saluarti sono io che sono fresco fresco d'iscrizione come te...credo proprio che avremo modo di conoscerci e confrortanci con divertimento...io mi sto trovando bene, spero sia lo stesso per te
Mi chiamo Matteo, stavo guardando su youtube le performance dei coldplay ad Udine e mi sto mangiando le mani perchè non c'ero.. spero proprio che in estate tornino in Italia..
Libertà estrema, un estremista, un viaggiatore esteta che ha per casa la strada. Così ora, dopo due anni di cammino arriva l'ultima e più grande avventura. L'apogeo della battaglia per uccidere il falso essere interiore, suggella vittoriosamente la rivoluzione spirituale. Per non essere più avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia.
Benarrivato Matteo, sei il benvenuto! Ti auguro di ambientarti nel minor tempo possibile, in modo tale da godere di tutto ciò che il forum sa offrire, approfondendo argomenti ed appunto conoscenze Per quanto riguarda i Coldplay in Italia, temo proprio dovremo aspettare qualche annetto... ma sono certa che la prossima data non ti scapperà!
Are you lost or incomplete? Do you feel like a puzzle you can't find your missing piece? Tell me how do you feel "Well I feel like they're talking in a language I don't speak and they're talking it to me"
Piacere Matteo,e benvenuto! Vedrai che qui soddisferai ampiamente la tua sete di conoscenza sull'universo Coldplay...il tutto divertendoti e conoscendo persone fantastiche,garantito ;) Buona permanenza,se hai bisogno di delucidazioni siamo qui Daniela
UDINE,31st AUGUST 2009: I didn't get to Heaven but I made it close...
GRAZIE COLDPLAY
Here's an ode,ah to the Coldplay band It's my thing,ah it's my favourite quartet It keeps me through the day
Another ode, ah to the Coldplay band It's my thing, ah it's my favourite quartet It's the confidence I need
It's medicine for the soul... It's medicine for the mind... It picks me up and makes me whole It makes me feel alright...
"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione"ʚϊɞ ʚϊɞ ʚϊɞ ʚϊɞ